Casagit: attivata convenzione con clinica “La Madonnina” di Bari

Elenco dele prestazioni sanitarie del Poliambulatorio La Madonnina Life&Care Dal 1 luglio è attiva la convenzione con la clinica La Madonnina di Bari, gruppo Life&Care, di cui è responsabile sanitario il collega Daniele Amoruso, tra gli artefici della buona riuscita dell’accordo con Casagit.

La convenzione prevede la copertura – in forma diretta per i titolari del Profilo Casagit, cioé il “Profilo 1” – di accertamenti diagnostici e radiodiagnostici, visite specialistiche, chirurgia ambulatoriale e ricoveri chirurgici.

Bolli e franchigie (laddove previste) restano a carico dei soci.

La Madonnina è specializzata in cardiologia, diagnostica per immagini, pneumologia, gastroenterologia, endoscopia, endocrinologia, urologia e andrologia, ematologia, neurologia, ortopedia. È dotata, inoltre, di centro artrosi, centro di traumatologia dello sport e terapie biologiche, centro scoliosi, centro riabilitazione e centro riabilitazione in acqua, centro dimagrimento, centro ipertensione.

Per i titolari di posizione diversa dal “profilo 1” valgono le stesse tariffe scontate ma in forma indiretta: a loro i rimborsi saranno garantiti da Casagit in base a quanto prevede il tariffario del profilo di appartenenza.

I riferimenti utili sono il sito www.lamadonninabari.it , la mail info@lamadonninabari.it e il numero 0809736111 .